100 Post per Coachella Hipster!!!

image

Siamo arrivati al centesimo post! Bè direi un primo traguardo raggiunto! Non è passato neppure 1 anno da quando abbiamo iniziato l’avventura del blog “Coachella Hipster” ed è stata davvero grande la sorpresa dei riscontri positivi che abbiamo ricevuto e vedere che pian piano siete diventati sempre più numerosi!

Ormai lo sapete, a parte il nome stravagante c’è la voglia di condividere, scambiare opinioni e far conoscere curiosità e nuovi trend del mondo della moda e non solo, visto che talvolta trattiamo argomenti svariati anche legati a cinema e libri. Attraverso Coachella Hipster vogliamo “parlare di moda” più che scattare foto di outfit, rischiando di diventare troppo autoreferenziali o icone di noi stessi. Crediamo che la moda sia più che mai personale e la visione di essa soggettiva, non esisterà mai il “bello assoluto”, bensì esiste la “bellezza personale”, il sentirsi a proprio agio nel creare un outfit, nel portare un accessorio o un capo da noi reinventato. Io, ad esempio essendo creativa per natura e anche per il lavoro che ho scelto, nel mondo della moda ho da sempre adottato questo pensiero, anche perché spesso le creazioni più belle nascono da opinioni e idee condivise e non da una mente assestante.

Coachella Hipster è proprio questo, far conoscere, presentare e parlare di tutte le cose che gravitano attorno al grande universo moda, talvolta irraggiungibile ma che spesso ci fa riflettere, sognare, sperimentare e giocare.

Per tutto questo e per le tante novità che ci aspettano… il mondo di Coachella Hipster vi ringrazia!

Potrebbe piacerti anche