A Doppia Perla

293766

E ‘ la maison Dior a dettare legge in fatto di “orecchini alla moda” nell’ultimo periodo, le doppie perle e gli ear cuff sono gli orecchini più cool del momento!

Gli “ear cuff” spopolano, arricchendo tutto l’orecchio con onde di perline, brillantini, ricami dorati e pendenti…gli ear cuff Dior hanno trittici di perle e giochi di piccoli cristalli incastonati in sottili rami dorati che “incorniciano” le nostre orecchie con estrema eleganza. Solitamente si porta l’ear cuff da una sola parte e per mostrarlo maggiormente vi consiglio di fare una treccia stretta partendo dall’attaccatura dei capelli, oppure semplicemente potete tirare lateralmente i capelli al lato aiutandovi con forcine e mollette.

La vera novità Dior che tutti indossano o desiderano sono gli orecchini “a doppia perla”, una piccola e l’altra grande, monocolore o di tonalità differenti. La maison ne ha proposte molte tipologie, da quelle più classiche a quelle più estrose. Passiamo ad analizzare le varie collezioni:

– Mise en Dior. La collezione più tradizionale con la doppia perla monocolore, dalla intramontabile perla bianca alle versioni verde giada e rosso rubino. Da indossare con tutto, elegante e raffinata.

– Dior tee shirt. Più estrosa e moderna, perle dai toni metallici, molto bella la versione lilla metal.

– Gum Dior. Divertenti le doppie perle con effetto gomma, sembrano quasi delle caramelle. Bella la versione rosso amaranto (sembra una ciliegia!)

– Dior Tribale. La collezione più eclettica, qui la perla è un motivo per sperimentare con giochi di colore nero/rosa, bianco/nero, con trafori elaborati come la versione con la perla traforata con stelle dorate oppure quella con perla brillantinata.

– Be Dior. Qui gli orecchini doppia perla diventano l’occasione per giocare, un design stile “ape” che apre le sue ali dorate sulla liscia e perfetta superficie della perla bianca. La versione che più preferisco! Giovane e fresca, adatta per ogni occasione.

Ora tocca a voi scegliete la vostra versione preferita!

Potrebbe piacerti anche