Back to School!!!

accessorize_comparison

Grazie all’argomento di oggi, abbiamo anche l’occasione di parlare del brand inglese “Accessorize” che quest’anno compie 30 anni! Specializzato nel settore accessori e abbigliamento, con gli anni, ci ha sempre stupito, per la sua variegata offerta di prodotti, l’ottimo rapporto qualità/prezzo e ancor di più per il design delle collezioni, sempre in linea con le ultime tendenze! Oggi parleremo del ritorno della borsa “cartella”, accessorio ripreso dal background scolastico e che quest’Autunno/Inverno è di gran moda!

Per la collezione Invernale, Accessorize ha puntato molto sullo stile scolastico, proponendo una vasta scelta di borse a cartella, dallo stile elegante e dal taglio rigoroso e professionale mescolato ad atmosfere bon-ton chic. Andiamo nello specifico ad analizzare alcune proposte del brand!

–       Collezione KINGSTON, propone una vasta gamma di cartella dal taglio classico, adatte a ogni stile. Le versioni monocolore, in bianco, azzurro e total black, sono un “jolly” da sfoggiare in ogni occasione e si adattano molto bene sia a uno stile casual che a quello più sofisticato. Molto carina e divertente anche la versione bianca con pois neri il modello “zainetto” per tornare un po’ bambine!

– PIONEER forse la versione che più mi piace, una cartella in tessuto Navayo con inserti in cuoio, un’esplosione di stampe e colori per le più eclettiche ed estrose!

– POSTCARD una cartella come una cartolina, per chi si sente più romantica con uno stile boho-chic. In panno con dettagli ricamati sul quadrante dove spiccano fiori e farfalle ricamate!

– ROSIE modello più classico e rigoroso ma di grande impatto. Sui toni del pesca e del cuoio con chiusura a scatto. Estremamente sofisticata, direi che è ottima come regalo di Natale!

DA ABBINARE CON:

– Maglione di lana, grigio polvere.

– Pantaloni in gabardine dal taglio classico, sui toni dell’azzurro, bordò oppure blu scuro.

– Maxi collana con pietre, cristalli e perle (molto colorata).

– Slippers in velluto o camoscio, nere o grigie.

– La borsa a cartella che preferite!

Potrebbe piacerti anche