BUMBLE & BUMBLE

bumble-and-bumble-products

Oggi voglio svelarvi il segreto di ogni backstage durante le sfilate di moda di New York per avere capelli da vere modelle! “Bumble & Bumble” no, non è uno scioglilingua, bensì nuovi prodotti per la cura dei capelli in vendita da Sephora. Fino ad ora erano pressoché sconosciuti qui da noi. Il brand nasce a New York nel 1977 come salone di parrucchieri, per poi creare la linea omonima, prodotti professionali che non mancano mai nei backstage delle sfilate più importanti. Grazie ad un’ampia gamma di prodotti si può davvero scegliere qualsiasi effetto si vuole ottenere. Ho provato personalmente alcuni di questi prodotti che sento vivamente di consigliarvi, il costo non è bassissimo ma si può considerare un ottimo investimento!

Per chi ha i capelli spesso sporchi e non ha voglia di lavarli ogni giorno il “pret-à-powder” è una polvere che simula uno shampoo secco, e in circa 4 minuti avrete i capelli soffici e vaporosi pronti per una nuova piega! Di prodotti ce ne sono svariati, la lacca per capelli è buonissima fissa senza appesantire e anche se vi scatenate in discoteca, avrete la piega sempre a posto!

I miei personali “must have” sono però “surf foam wash shampoo” uno shampoo appunto, vincitore dell’Elle Beauty Awards 2014, che ristruttura i capelli, idratandoli e apportando volume, grazie ad una schiuma impalpabile e dal sapore marino, un vero trattamento di bellezza per i capelli! Sempre della stessa linea un prodotto del quale non potrete fare più a meno, il “surf spray” se avete i capelli mossi, oppure, amate arricciarli con piastre e arricciacapelli, questo spray donerà compattezza e un effetto “beach waves”, come dopo una giornata al mare!

Potremo stare qui intere pagine a descrivere le ogni singole proprietà di questi prodotti ma credo che ognuna d voi andrà a curiosare e scegliere il trattamento che più vi si addice!

 

Potrebbe piacerti anche