Chi vuole una pochette?

1070796_fpx.tif

Quando indossiamo qualcosa di elegante, in occasione di una festa o per un evento importante anche la borsa cambia a seconda dell’outfit scelto e spesso scegliere la borsa adeguata è un vero dilemma! La maggior parte di noi che considerano la borsa un po’ come…l’estensione di casa propria o come un piccolo “cassetto” d’emergenza è messa alle strette nella scelta di una clutch o pochette in occasione delle feste o semplicemente per le uscite serali! Ora che il Natale e Capodanno si avvicinano avere una clutch nell’armadio è quasi un obbligo, per indossarla con gli abiti più eleganti, di colore nero o blu scuro, in raso o pelle per abbinarla un po’ con tutto e andare sul sicuro, ma…se avete intenzione di fare faville e di stupire tutti con il vostro outft natalizio ci sono per voi delle ottime proposte!

Da “accessorize” potrete trovare clutch o pochette preziose, decorate da perline, paillettes e applicazioni 3d di farfalle e fiori, per brillare ed essere glamour nelle occasioni speciali! Tra le mie preferite?

–  Clutch rigida “Lexi” a forma di conchiglia interamente decorata da maxi perle e cristalli, assolutamente un “Must Have!”

–  Clutch con farfalle effetto 3d “Candice”.

–  Pochette “Ramena” con applicazioni in perline che creano un effetto geometrico in stile decò.

–  Pochette “Starlet” un’esplosione di stelle ricamate come fuochi d’artificio!

Altri consigli per acquistare una clutch speciale:

– Clutch rigida con la forma di una grande bocca rossa, per essere stravaganti e divertenti, questa la proposta di Lulu Guinness.

– Da Tory Burch classe ed eleganza con la clutch “Reva” in pelle nera con maxi logo a vista, un classico! Pelle effetto serpente per la pochette “Diana” con chiusura gioiello, semplice e per ogni occasione!

– Per Gucci la pochette “Broadway” in pelle metallizzata, colori accessi e chiusura gioiello. Pelle dai colori pop per la pochette “Soho”, con nappa laterale. Fresca e giovane la pochette “Bright” la mia preferita, semplice e funzionale.

– Clutch e pochette per ogni stile, in pelle semplice o rigida e ricamata, by Next.

– Giochi di cristalli che creano splendidi fiori d’inverno per United Colors of Benetton.

– Pochette in pelliccia bianca o clutch bicolor rigida effetto coccodrillo, da Zara.

Naturalmente potrei andare avanti all’infinito, ma questi sono solo alcuni dei miei consigli un po’ per tutti i gusti, sta solo a voi scegliere la pochette che sarà la vostra fedele compagna durante le feste, portando ben volentieri un “piccolo pezzo di casa vostra!”

Potrebbe piacerti anche