Collezione Dior make-up S/S 2015

Dior-Cheek-Glow

La collezione make-up Dior si arricchisce di gioia, colori frizzanti e atmosfere pop! Puntare tutto su occhi dalle sfumature ricche e intense (un po’ come un moderno Arlecchino!) e bocca ultra brillante dalle tonalità vitaminiche e un velo sottile di blush per accendere il colorito.

La palette di ombretti “do it all”ha una vasta gamma di tonalità che si combinano perfettamente tra loro, creando insoliti contrasti con effetti irridescenti e accattivanti giochi di degradè. La “do it all” è una lunga e completa palette, graziosa anche nel packaging (sembra una pochette) con tonalità che vanno dal rosso , all’arancio, dal rosa al giallo fino ad arrivare al color menta e lavanda.

Per blush e labbra, il pezzo di punta della collezione è sicuramente “cheek & lip glow” (del quale avevamo già parlato), colorerà di rosso vinile le labbra e illuminerà gli zigomi grazie al pratico pennellino. Rossetti cremosi rosa baby e corallo coloreranno le vostre labbra con toni perlati e mascara colorati, blu, viola…accenderanno il vostro sguardo.

La collezione smalti completa il look in modo straordinario, nulla è lasciato al caso, le mani saranno il vostro punto di forza! Le tonalità “majesty” un rosa salmone intenso e “lady” un rosa pallido e delicato, per una manicure semplice ma raffinata. Se invece, volete divertirvi e giocare mettendo qualche piccolo “effetto speciale” scegliete il top coat “blossoming”; consiglio di stendere prima la base uniformante “diorlisse- pink snow” poi mettete il top coat blossoming, simula un prato fiorito grazie a piccoli coriandoli colorati, verdi, gialli, azzurri, rosa e bianchi…bè che dire rivestite le vostre mani di Primavera!

Potrebbe piacerti anche