Deep Black

crema

Il colore nero: potente, sensuale e magnetico… un vero simbolo di pura eleganza. Il nero sembra essere un colore “jolly” che molte donne amano proprio perché racchiude una “doppia identità”: status di stile se associato a un semplice tubino o décolletée oppure simbolo di anima ribelle con chiodo bicker o pantaloni di pelle…ma la visione del colore nero nella moda e non solo è cambiata, questa tonalità, infatti, ha invaso ben altri settori come l’alimentare e quello della cosmetica. In cucina sono di moda carote, patate, pomodori, pane e persino la mozzarella, tutti in total black! Nella cosmetica invece, la classica crema bianca o trasparente è stata sostituita da lussuose texture nere che promettono miracoli, come “nera extrema” by Giorgio Armani e la linea “nero sublime” di Collistar. Per quanto riguarda i profumi, anche loro spesso scelgono packaging black e note forti e sensuali che rimandano al nero della notte, come “black opium” by Yves Saint Laurent con caffè, peonia, pepe rosa e fiori d’arancio. Nella moda, il nero di un chiodo si mescola ad abiti dal mood neo romantico, anche se i must di sempre sonno giacca di pelle nera e abito in pizzo nero, naturalmente simply-chic! Insomma, il nero ha un suo inviolabile status, anche se con il progredire di nuove tendenze e nuove visioni nel campo moda e non solo, sa ben reinventare i propri spazi e resta sempre la tonalità “must have” dalle tante anime, emozioni e carica creativa!

Black: strong, sensual and magnetic, a real elegance symbol. Black is a jocke color of many woman, because it has a “double soul”, a pure style symbol connect with a simple little black dress or a court shoe or with a rebelde statement with a biker racket or leather pants… but black color idea in the fashion system and not only is changed… about kitchen, is simple to find carrots, tomatoes, potatoes, bread and even the classic mozzarella, it’s all in total black! Instead, in the cosmetic world the white or trasparent creams textures have become luxury black with a special miracle touch, as “nera extrema” by Giorgio Armani or the Collistar line “soublime black”, also, many perfuse prefer the black packaging, focus on a mistery and sensual idea, connected with the deep black night as the fragrance “black opium” by Yves Saint Laurent with coffee, peony, pink pepper and orange blossom taste. Now, in the fashion world the black color is a symbol of “mix&match”, a leather racket is perfect with a neo romantic dress. So, the black statement is untouchable in the fashion contest and not only… it is changing and reinventing its spaces but it’s always the “must have” shade of many souls, emotions and creativity drive.

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