E’ tempo di Espadrillas!!!

P00126629-Embellished-platform-espadrilles-STANDARD

Tra le mie scarpe preferite (ed è anche questo uno dei tanti motivi per cui amo l’estate…) ci sono sicuramente le espadrillas!!

Quest’anno c’è davvero l’imbarazzo della scelta visto che moltissimi brand le hanno proposte in collezione. Corda intrecciata e tessuti naturali, ricami, applicazioni…le espadrillas donano subito quel classico “allure vacanziero” (ci fanno un po’ sognare posti lontani anche se siamo in città immerse nel lavoro!)

Ecco la mia personale TOP THREE dei miei modelli preferiti:

1- MIU MIU modello in canvas e corda con zeppa di 5 cm e applicazioni di pietre e cristalli sulla punta.

2- TORY BURCH in corda e ricami in pelle colorata intarsiata, disponibili in tantissimi colori anche se amo la versione giallo lime!

3- CHIARA FERRAGNI con applicazioni di divertenti stickers che rappresentano bibite e hot dog, hanno la superficie ricoperta di glitter colorati (ideali per stupire!)

Tra le altre proposte ci sono sicuramente la versione multicolor di Valentino, la versione più chic e sofisticata proposta da Dior con applicazioni di perline e paillettes a tema floreale, la versione semplice ma elegante di Céline in canvas con il classico motivo a righe bianco e nero e le espadrillas Blugirl con una bellissima stampa, mix di camouflage e rose colorate.

Potrebbe piacerti anche