estrosamente Lulu

Lulu-Guinness-Lips-Clutches

Lulu Guinness, estrosa designer di accessori, celebra i 25 anni di attività nel settore e lo fa con una borsa limited edition dell’iconica “lips clutch”, la grande borsa a forma di bocca. Lanciata per la prima volta nel 2004, in pelle di serpente rossa, oggi propone una nuova versione della lips clutch, rigida, color argento e con superficie a specchio.

Sicuramente questa clutch è adatta per le feste, estrosa e spiritosa, per affrontare con brio i primi giorni dell’’anno, donando a qualsiasi outfit una marcia in più! Personalmente preferisco la versione classica in rosso, anche se negli anni è stata proposta in ben sedici varianti di colore, pelle, stampe e con applicazioni di cristalli!

Tantissime le star affezionate alla lips clutch, Poppy Delavingne, Olivia Palermo, Kate Moss e l’immancabile Katy Perry!

Lulu Guinnes, da sempre amante delle stravaganze ci ha abituato ad adottare una nuova visione dell’accessorio, non solo pratico e funzionale ma quasi una piccola opera d’arte che trae ispirazione da un mondo retrò e anticonvenzionale. Per festeggiare il nuovo anno direi proprio che potete contare su una clutch vista con gli occhi spiritosi di Lulu!

Potrebbe piacerti anche