FASHION ICON

cara-poppy--z

Poppy and Cara Delevingne

Questo è il primo di una lunga serie di post che dedicherò alle due sorelle Delevingne, sorelle di stile, ma diverse per carattere e modo di essere. Entrambe hanno successo nel mondo della moda ed entrambe possono consigliarci qualcosa in più in fatto di abbigliamento. Più stravagante e eccentrica Cara, più chic e bon ton Poppy.

Cara è diventata modella a 17 anni e fino ad oggi ha avuto una splendida carriera di modella e testimonial per varie case di moda come Burberry, Fendi, Chanel, Yves Saint Laurent, Victoria Secret… oltre a svariate collaborazioni e partecipazioni ad eventi e feste. Il viso sfrontato ma nello stesso tempo angelico di Cara è richiestissimo, sarà per quel suo look e modi da ribelle che ha conquistato il mondo della moda diventando, in poco tempo, la modella più ambita. Grandi occhi verdi, capelli biondi e sorriso imbronciato, il suo modo di essere rispecchia anche il suo modo di vestire. Sul tappeto rosso si presenta sempre al top, con creazioni da sogno e abiti fascianti e preziosi che ne esaltano l’esile silhouette, ma la vera Cara è quella che esce per strada con un look finto trasandato, con sovrapposizioni di magliette, camicia in denim e camiciona di tartan, il tutto completato da mini short, cuffia di lana (il suo accessorio must have) e anfibi. Un look che oscilla tra atmosfere grunge e dettagli rock. Cara sa essere eclettica e spensierata, a lei non importa la perfezione (spesso viene fotografata con strane smorfie e facce) ed è proprio questo suo essere eclettica che ci piace!

Come copiare il look di Cara Delevingne:

– Cuffia in lana nera.

– T-shirt bianca.

– Camicia in denim(da sovrapporre alla t-shirt).

– Camicia in tartan (da legare in vita).

– Mini shorts neri.

– Parka verde militare.

– Anfibi neri con calzettoni neri.

– Maxi bag borchiata in pelle nera.

Ora passiamo a Poppy, anche lei è una modella, classe 1986, capelli biondi e occhi blu, stesse proporzioni del viso di Cara ma senza il classico broncio, meno ribelle e più viso d’angelo, è richiestissima da Louis Vuitton, Chanel, Alberta Ferretti e Mango. Nel Maggio 2014 si è sposata a Londra con il suo fidanzato James Cook, damigella d’onore? Naturalmente sua sorella Cara. Lo stile di Poppy è sicuramente più classico e discreto, nei suoi outfit sono spesso presenti stampe fiorate, blazer bon ton e mini tracolle.

Come copiare il look di Poppy Delevingne:

– Camicia bianca.

– Collana oversize coloratissima.

– Pantaloni neri dal taglio classico.

– Ballerine bianche e nere.

– Blazer con stampa fiorata sui toni del bianco, nero e rosa.

– Mini tracolla in pelle nera.

– Occhiali cat eye (il must have di Poppy)

Potrebbe piacerti anche