Il ritorno del BOMBER!!

bomber jacket  trend 2014 outfits fashion blog bloggers wearing bomber jacket street style streetstyle

Nuovo trend di stagione è sicuramente il ritorno del “bomber”, in stile “college americano”, per un look casual-chic da sfoggiare in ogni occasione. Spesso le mie amiche mi dicono “si, il bomber è carino ma non lo comprerei perché non saprei con cosa abbinarlo…” . Per me, il bomber è un pezzo jolly, da tenere nell’armadio per abbinarlo a una semplice maglietta bianca, jeans dal lavaggio vintage e dall’aspetto vissuto e una tracolla bon ton oppure con gonna in tartan, camicia bianca da abbinare con una maxi collana scintillante e stivaletti per un look “college addict!”

Il bomber non si addice solo alle più sportive, bensì è un pezzo eclettico che può avere molte vite e usi dentro di se, perciò oltre all’intramontabile “parka” (che personalmente adoro) punterei sicuramente sul bomber come capo “must” della stagione.

Dalle passerelle troviamo il bomber firmato Moschino con la “maxi M” stampata sul davanti, la proposta di Jeremy Scott più strutturato e dalla linea più moderna e accattivante, Replay con un modello total black e Hilfiger con una proposta in stile Americano con stemmi e colori a contrasto. Anche le catene del low cost hanno sfoggiato le loro proposte, carini i bomber che potete trovare da Bershka, per seguire il trend ma ad un piccolo prezzo.

Potrebbe piacerti anche