Kelly Style

MAC-Kelly-Osbourne-Kelly-Yum-Yum-2

Nel post di oggi parleremo di make up e si sa che nella trousse di una ragazza non manca mai rossetto, ombretti, blush…ma è anche vero (almeno per me!) che non si può resistere alla tentazione di comprare il centesimo gloss quando già ne abbiamo uno per ogni colore! Davanti alle novità non si può cedere!

Oggi vi parlerò della capsule collection firmata “Kelly Osbourne” per il brand “MAC”. Kelly è sicuramente un personaggio particolarissimo, molto eccentrica e nei suoi look sa mixare molto bene vari tipi di stile; dal rock, allo chic con atmosfere punk! La sua forte personalità le ha permesso di diventare un icona di stile, in particolare riguardo alla sua chioma, con pettinature stile anni 50 ma di color lilla. Il suo look è stato subito copiato dalle fashioniste e anche da Katy Perry, con acconciatura da pin up viola intenso.

L’eclettica Kelly ha messo al servizio di Mac tutta la sua estrosità per creare una capsule collection davvero interessante!

Colori pastello con tocchi iridescenti, molto bello il blush color pesca e le palette di ombretti, rosa, cioccolato, caramello e oro, per un look davvero sofisticato! Ci sono anche matite per labbra e rossetti dal color glicine, al viola passando per le tonalità nude. Della stessa linea potrete trovare anche i pennelli per sfumare gli ombretti, il versatile pennello kabuki e quello per stendere il blush e le polveri. Il design di ogni prodotto è in puro stile Kelly, tutto lilla perlato con impressa la sua firma!

Potrebbe piacerti anche