Le borse dell’estate Accessorize

Zaini_Accessorize_primavera_estate_2015

Le borse proposte dal brand Accessorize per la nuova collezione P/E 2015 sono davvero strepitose, tutte diverse e adatte a tutte!

Iniziamo con la pratica e chic “tote bag Isabella”, una vera borsa porta tutto con fantasie floreali e monocolore e in due taglie mini e grande con charm portafoglio. Altra borsa casual chic e da portare sempre con voi, perché pratica e compatta, proposta in tonalità pastello dal lilla al menta è la “mini camera bag”, che in effetti ricorda un po’ la custodia di una macchina fotografica…

Passiamo ora alla parte più stravagante ed eccentrica della collezione, per chi ha voglia di osare o semplicemente per chi ha un debole per colori e stravaganze le prossime proposte fanno davvero per voi! Gli zainetti multicolor, di gran tendenza quest’anno, hanno stampe tropical, motivi geometrici e righe colorate, i dettagli e le finiture di pelle poi, rendono questo modello un pezzo unico da indossare in ogni momento della giornata e da portare sia in vacanza che in città! Se volete una variante più classica dello zainetto, il modello “Sophie” è interamente in pelle con dettagli traforati.

Finiamo con delle vere “crazy bags” che renderanno unico ogni outfit, perfettamente in linea con il trend più “pazzo” e anticonvenzionale della moda degli ultimi tempi! Borse in versione confezione succo di frutta, oppure una tracolla che simula una macchina fotografica in pelle colorata, ma se preferite c’è anche la mini valigia pronta già per le vacanze con cartoline impresse di posti esotici e paradisi tropicali…cosa ne dite? Bè la scelta è davvero difficile… credo che le acquisterò tutte!

 

Potrebbe piacerti anche