“M” come “Moschino”

image

La maison Moschino sempre estremamente eclettica e stravagante ne ha proposta un’altra delle sue!!! Se avete voglia di colore e allegria questi accessori faranno sicuramente per voi! Bè devo dire che alcuni di questi pezzi o li ami o li odi ma comunque hanno in se qualcosa di originale e accattivante!

Borsette in pelle trapuntata rossa con una “M” gialla e gigante un po’ in stile Mc Donald’s! Una fusione perfetta tra una tracolla chic e degli elementi pop ed eccentrici! Personalmente il mio pezzo preferito è la tracolla stile “chiodo di pelle”, una mini giacca-borsetta davvero perfetta in tutti i particolari! La maxi “M” gialla si staglia poi su maglioni oversize di un rosso sgargiante e ancora sulla divertente cover per I-phone stile scatoletta con patatine fritte da asporto! Alquanto invitante ma forse un po’ ingombrante specialmente per una come me che la sera ama usare delle mini pochette dove non centra neppure un lucidalabbra!

Io ho acquistato la cover con l’orsetto marrone, che si può trovare anche in altri colori, (molto carina la versione trasparente con brillantini), ma ce ne sono per tutti i gusti, quella mini trench, con l’oca, il coniglio…. Sicuramente quando le vedrete ne sarete conquistate e non penserete alla loro praticità di stare più o meno in minuscole borse! Naturalmente ci sono anche le cuffiette in stile animaletto, le mie preferite? Quelle con il piccolo orsetto che fanno compagnia alla cover in perfetto stile MOSCHINO!!!

Potrebbe piacerti anche