Mani con tacco a spillo

image

Si sa, le regine delle scarpe nonché il sogno di ogni donna sono le calzature firmate e ideate da Christian Louboutin. La classica suola rossa, la linea sinuosa dei décolleté, il tacco vertiginoso… elementi che rendono qualsiasi gamba sexy ed elegante. Anche se le Louboutin non sempre sono il massimo della comodità per una sera, si può anche soffrire un pò… Ma all’eclettico Christian Louboutin, sempre in vena di sperimentazione, è arrivata un’idea geniale! Non contento di essere il re delle scarpe, la sua arte è approdata nel mondo della cosmetica e più precisamente nel mondo dello smalto! Se ciò che fa sexy una donna sono i piedi curati e con delle fantastiche calzature, anche le mani hanno la loro parte e da oggi possono anch’esse essere firmate Louboutin.
Grazie al celebre tacco a spillo che ha reso celebre le omonime calzature, gli smalti, nel packaging ricordano la forma di un vertiginoso tacco come tappo (scusate il gioco di parole) a chiusura di un cubo sfaccettato. Naturalmente il primo colore da lui pensato è stato il rosso, ma non un rosso qualunque, bensì il colore della classica suola Louboutin che ora potrete sfoggiare sulle vostre mani.
Dal primo Agosto, in tutte le boutique dello stilista sarà in vendita il color “rouge” (sicuramente sarà il più gettonato) ma circa dal 25 Agosto potrete trovare un’intera selezione di smalti, trenta colori divisi in tre categorie:
POP -tonalità eccentriche e scintillanti, dal blu al giallo.
NUDE -più soft e raffinate, dal rosa tenue al tortora.
NOIR – tonalità dark dal nero al rosso intenso.
Bè, che aspettate, vestite anche voi le vostre mani con uno smalto “MADE LOUBOUTIN!”

Potrebbe piacerti anche