Mille tacchi per una scarpa

chiolo-3-1024x768

Vi piacerebbe poter cambiare scarpa ogni giorno secondo il vostro stile e umore senza però, spendere un patrimonio? Bè direi che questo desiderio è già esaudito, grazie a una giovane e talentuosa designer torinese: Alexandra Alberta Chiolo.

La sua collezione di scarpe si chiama “Albertine” ed è già diventata un must! Una vera e propria scarpa “smontabile” e dopo vari tentavi e test per attestarne sicurezza e comodità la parte più piacevole è stata sicuramente il pensare e progettare tacchi e plateau dando libero spazio alla fantasia! Il tacco si toglie mediante bottoni a pressione mentre il plateau grazie a dei binari a scorrimento. La forma della calzatura è quella di un elegante decolté ma il tacco non è il solito (e anche scomodo…) stiletto, bensì un tacco forte, saldo, ben strutturato e squadrato. Le combinazioni di tacchi e plateau sono infinite e per ogni occasione, dai colori pop e accesi a quelli interamente brillantinati, passando per tacchi interamente gold a quelli con pietre sfaccettate. Una sola scarpa per accontentare tutte, dalle mamme alle donne in carriera, sino a fashioniste, bloggers e teenager!

“l’abito è perfetto ma ora…che scarpe metto?”non credo che sarà più un problema, basteranno due clic e un po’ di creatività nell’abbinamento e la vostra scarpa asseconderà ogni vostra scelta! Alexandra Alberta è un astro nascente ma di sicuro ha una splendida carriera davanti a se,una vera eccellenza del made in Italy!

Potrebbe piacerti anche