My Magnum

image

Vorreste concedervi la tentazione di assaggiare una creazione al cioccolato interamente ideata da voi? Vi ho incuriosito? Se passate al numero 13/14 di Via Tomacelli a Roma, nel cuore del centro, ad un passo da Piazza di Spagna troverete il “Magnum pleasure store”. Un negozio interamente dedicato al gelato storico Magnum che ora ha una nuova veste. Quanti di voi almeno una volta nella vita avranno mangiato il classico magnum al cioccolato con cuore di vaniglia… ora però potrete crearne una vostra versione personale! Nel Magnum store oltre al gelato potrete gustare anche dolci e caffè…anche se alla fine tutti escono felici e soddisfatti del proprio capolavoro al cioccolato!
Per creare un gelato personale potete scegliere la versione con copertura al cioccolato oppure la versione “nude” con solo gelato alla vaniglia o al cioccolato. Dopo aver scelto il gusto del gelato, potrete ricoprirlo con cioccolato bianco, al latte oppure fondente; in seguito potrete scegliere con cosa “rivestire” la vostra copertura e davvero ce ne sono per ogni gusto: sale affumicato, petali di rosa, scaglie di cioccolato, brownies, piccoli omini di pan di zenzero, zucchero colorato, cocco, perline di zucchero argentato… queste sono solo alcune delle opzioni che potrete scegliere fino ad un massimo di tre. Io ad esempio ho creato la mia versione con gelato alla vaniglia, copertura al cioccolato fondente, cocco, brownies e petali di rosa.
Oltre alle vostre creazioni potrete anche trovare le edizioni speciali Magnum del momento, come ad esempio quella firmata “Dolce & Gabbana” con cioccolato bianco e un cuore di vaniglia con pistacchi e scaglie di cioccolato fondente! Anche la confezione è molto carina e vivace ispirata al gusto italiano e la tradizione siciliana.
Altra edizione è il particolare Magnum “Marc de Champagne” con una copertura argentata, che sembra quasi un gioiello! Da provare!

Potrebbe piacerti anche