NOVITA’ DAL MONDO CHANEL: ROUGE ALLURE GLOSS

landscape_ipad_CHANEL_MAKEUP_ROUGE_ALLURE_GLOSS

Per chi ama il mondo del make up firmato Chanel è arrivata un interessante novità, i “rouge allure gloss”. Per tutte coloro che amano la vasta gamma di rossetti mat e shine o per chi non può fare a meno dei gloss scintillanti della casa, questo nuovo prodotto soddisferà ogni vostra esigenza! Il rossetto incontra la brillantezza del gloss in un connubio perfetto; intensità, massima luminosità effetto lacca e lunga tenuta. Tutto ciò è reso possibile dal mix di tè verde, legno di sapan e un derivato della vitamina E. Il packaging è elegante ed essenziale, astuccio nero lucido che si apre con il classico “clic” dei rossetti Chanel. Le tonalità sono molte, dall’arancio al rosa sino al cioccolato. Particolarmente consigliati i colori:

– SENSIBLE

– SUPREME

– PIRATE (presente anche come colore di smalto, un rosso inimitabile!)

– DISTINCTION

In casa Chanel è arrivata anche la collezione A/I 2014, bella e delicata, per un make up sofisticato e leggero, così naturale che quasi non si vede! Tonalità fango e molto rosa, ma sempre chiarissimo su tinte cipriate. Gli ombretti nel pack da quattro hanno colori che virano dal crema, caramello fino al rosa tenue, sfumati, questi colori sono fantastici! Due le tonalità di gloss dall’effetto rosato e nude ma irridescenti, diversamente dai rossetti Rouge Coco che hanno tinte più decise, in accordo con i colori dell’Autunno, prugna, mattone e porpora, trai quali spiccano:

– AURA

– INTIME

– VIVA

Per il trittico di nuovi smalti, il colore di punta è senza dubbio “ATMOSPHERE”, particolare, dall’effetto metallico e iridescente come una perla, cambia effetto secondo la luce. Da provare! ”ORAGE”, invece, è un colore misto tra blu e grigio, curioso, ma non vi stancherà, il mio consiglio però, è di applicarlo su unghie molto corte.”SECRET” una tonalità beige rosata, chiara e discreta, indicata per chi non ama le tinte forti, ma vuole avere una manicure curata ed elegante.

Potrebbe piacerti anche