POP LIPS

landing_rav_black_full_height31

Nel post di oggi parleremo di rossetto e colore, per queste stagioni, infatti, le labbra si rivestono di tonalità accese e divertenti, una tra tutte: il fucsia. Rosa shock, dal magenta al fucsia neon! Tonalità che stanno bene un po’ a tutte, dalle bionde alle brune e con qualsiasi incarnato. Consiglio però sempre di idratare costantemente le labbra, di fare un leggero scrub quando serve e di delineare il contorno labbra con una matita dello stesso colore del rossetto, così sarete agevolate nella stesura e gloss o rossetto che sia vi durerà più a lungo.

Andiamo ad analizzare le tonalità più belle, naturalmente ce ne sono tantissime in commercio e ognuna avrà la sua marca preferita, io ho fatto una piccola cernita di tonalità e marche che ho personalmente provato e che sento di consigliarvi.

–       “Liquified long wear lipstick in melted” di Too Faced. Colore: fucsia. Un rossetto con pratico applicatore spugnetta, facile la stesura, colore ultra matte e intenso, lunga durata. Assolutamente da provare (in vendita da Sephora).

–       “Glam shine-glam matte gloss” di l’Oréal Paris. Colore: fucsia flare. Un gloss brillante dalle tonalità fluo (particolarmente indicato per le brune).

–       “Shiseido laquer rouge-gloss matte”. Colore: VI 418. Rossetto liquido effetto vinile.

–       “Rouge allure velvet” di Chanel. Colore: la diva n.44. Rossetto matte a lunga tenuta (ottimo per le bionde).

–       “Rouge allure velvet” di Chanel. Colore: l’exuberante n. 37. Il mio preferito in assoluto, provatelo e non riuscirete più a farne a meno!

–       “Baby doll- kiss&blush” di Yves Saint Laurent. Colore: n.1. Texture ambivalente, può essere steso sia sulle labbra che sulle guance. (da tenere sempre in borsa per ritocchi veloci!)

–       “Lip maestro”di Giorgio Armani. Colore: n.504. Bellissimo lipstick ultra lucido.

Potrebbe piacerti anche