Pressed Juicery

2013-07-19-pressed

La confusione e lo stress della vita di ogni giorno si sa, incide sul nostro umore e sul nostro fisico e tutto ciò è peggiorato anche dal modo di mangiare, poco, veloce e con cibi iper-calorici.Tranquilli non sto scrivendo un articolo medico nutrizionista, anche perché non ne sarei assolutamente qualificata! Bensì poiché il nostro blog tratta di tendenze in generale e non solo nella moda, il trend che si sta affermando sempre più in tutta Europa e molto più lentamente in Italia è quello del mangiar sano, attraverso prodotti biologici e le famose “centrifughe” di frutta e verdura. In America questa cultura è ben radicata ed è facile veder i vip (oltre che con un caffè di Starbucks) anche con una bella centrifuga! Qui in Italia da poco si vedono smoothies e bevande organiche e probabilmente ancora non tutti i bar le fanno.

Se siete stati o andrete in America non avrete problemi ad assaggiare frullati di ogni genere, ne hanno anche fatto una dieta a base di centrifughe per depurare il corpo. Gli Americani sono sempre più fedeli al biologico e ad uno stile di vita sempre più “health friendly”.

Ecco perché, nella bellissima Los Angeles circa dal 2010 tre ragazzi: Hayden Slater, Carly De Castro e Heidi Gores, hanno fondato “Pressed Juicery” un negozio di centrifughe basato su cibo organico “eco friendly”, un ritorno alle origini per il nostro corpo. La loro philosophy è semplice, aiutare il nostro corpo attraverso un nutrimento semplice e salutare, affinché le sue funzioni siano ottimali e ci aiuti ad affrontare la giornata con tutte le energie possibili. Ogni drink è contenuto in delle bottiglie pratiche e dal design minimal, ogni bevanda può essere personalizzata seguendo lo stile di vita di ognuno e le proprie esigenze.

Ci sono vari tipi di centrifughe da quelle depurative a quelle energetiche, qualche esempio:

-Mela, limone e ginger.

-Spinaci, arancia, ananas.

-Anguria e menta.

-Mela, limone, ginger e cannella.

Molte sono anche le operazioni di charity con cui “Pressed Juicery” è coinvolta e pian piano si stanno espandendo sempre più, il loro ultimo punto vendita a Santa Monica… bè non ci resta che aspettare che arrivino un giorno anche qui da noi!

Potrebbe piacerti anche