Saldi “must have”

Marsala-1
La stagione dei saldi entra nel vivo anche se nelle vetrine già s’intravedono capi delle nuove collezioni che già anticipano i prossimi trend. Ma con i saldi e soprattutto in questo momento possiamo fare ottimi acquisti, non da chiudere nell’armadio in attesa del prossimo autunno, bensì per sfoggiare capi “must have” in perfetta linea con i trend di questa prossima primavera!

Ecco qui per voi una piccola lista o semplicemente una linea guida agli acquisti da fare a un prezzo contenuto ma con un grande potenziale e soprattutto per essere combinati e ricombinati seguendo più occasioni d’uso.

– TRENCH COAT: ottimo investimento per un classico intramontabile. Sceglietelo nero oppure beige per non sbagliare. Può comodamente essere indossato su denim e camicia per un look casual oppure su un abito nero e de collette per uno stile più elegante con un tocco di fascino e mistero. Da valutare le proposte Benetton, Mango, H&M, Topshop, Asos.

– CHIODO IN ECOPELLE: Capo duttile, delegato a più usi, si adatta bene a qualsiasi stile. Buona la scelta di un classico chiodo nero con multi zip ma particolarmente consigliato se lo trovate in color tabacco o perché no…rosso fuoco!

– PULL MULTICOLOR: maglioncino in lana ottimo per la primavera e magari da indossare sotto un gilet in eco pelliccia. Sceglietelo monocolore, bianco, polvere o caramello per un look pratico e basico, ma se riuscite a trovare dei pull multicolor con applicazioni e stampe ancor meglio, visto che per questa stagione sarà gioco e mix della moda! Provate da Stefanel, Max&co, Liu Jo, Zara e Moschino.

– CAMICIA IN COTONE: Da tenere assolutamente nel vostro armadio, acquistatene più di una con fantasia a righe o pois, celeste, bianca, rosa oppure blu, da portare in primavera con un pull di cotone oppure in estate con maniche arrotolate su semplice t-shirt.

– HUNTER BOOTS: o cmq stivali di gomma per la pioggia, ma se trovate dei classici Hunter in saldo non lasciateveli sfuggire! Tra i colori migliori sicuramente il nero, viola e il verde bosco. Poiché la pioggia è sempre in agguato, è sempre comodo avere delle scarpe adatte per combattere le intemperie e stare comodi… meglio ancora se poi pagate a un piccolo prezzo!

– SHOPPER DI PELLE: una borsa comoda e pratica da usare, in ogni negozio si trovano borse di ogni genere ma meglio puntare su una shopper in pelle o camoscio, sceglietela di colori possibilmente chiari come panna, rosa cipria, caramello o verde muschio.

– COLORI CONSIGLIATI: tinte come giallo banana, blu mare, corallo e marsala (colore dell’anno!) non lasciateveli sfuggire saranno le tinte di questa primavera/estate.

-STAMPE: capi stile etnico, colorate geometrie, fiori stile camouflage, stampe foulard e motivi animalier, potete prenderli e divertirvi visto che per la nuova stagione la moda sarà “MIX ADDICT!”

Potrebbe piacerti anche