SHOUROUK for SEPHORA

Pinceau-bijou-Shourouk-for-Sephora

Se cercate un’idea di make up che trae spunto dal brillio di magici gioielli e pietre preziose non potete perdere questo post! Il brand Sephora ha scelto per lanciare una collezione make up esclusiva e limited edition, la designer di gioielli più estrosa e anticonvenzionale di sempre. Shourouk!

Shourouk è nota per la sua bravura nell’esaltare le qualità di pietre preziose, dure e semipreziose attraverso design e linee accattivanti che mettono in luce la brillantezza e i colori delle pietre scelte. Gioielli scenografici, ricercati e molto desiderati, tanto che qualche tempo fa è stata scelta per creare una capsule collection di gioielli per l’impero del cristallo, Swarovski.

La collezione make up firmata Shourouk punta tutto su luminosità e colore, in modo da simulare il più possibile le iridescenze delle pietre preziose. La scelta dei nomi trae ispirazione dal mondo dei minerali, “ametista”, “zaffiro”, “topazio”, “quarzo”… sono solo alcuni dei nomi degli ombretti, anche le texture ricordano un po’ le mille sfaccettature di un cristallo. Per le gamme di colori, si varia dalle tonalità rosa, lilla sino al blu pavone. Per gli ombretti le atmosfere metalliche si mescolano a piccoli brillantini che ne ravvivano la luminosità, ben si prestano a particolari giochi di sfumature, esaltando al massimo lo sguardo! Da provare! Preziosi anche gli smalti, toni perlati mischiati con iridescenze e brillantini multicolor (molto bello il color lilla ricorda proprio un’ametista!) Inoltre in coordinato con la collezione make up potrete acquistare anche un bellissimo bracciale con pietre colorate, in linea perfetta con il mood Shourouk!

Potrebbe piacerti anche