SPARKLING

Givenchy-Folie-de-Noirs-Makeup-Collection-for-Christmas-2014-nails-and-lips

Le feste si avvicinano sempre più, la frenesia del Natale e degli acquisti in cerca del regalo più adatto per amici e parenti… si rischia di non trovare del tempo per noi stesse! Ciò non deve accadere è per questo che nel nostro blog si affronteranno già temi dedicati alla cura della bellezza in occasione delle feste!

Oggi parleremo di brillantini, iridescenze e toni metallici per rendere le nostre mani festose e luccicanti! Durante il periodo natalizio, fioccano le edizioni limitate di smalti glitterati, metallici e con vari effetti per manicure sofisticate e divertenti, si perché durante le feste tutto è permesso, paillettes, nail art stravaganti, unghie lunghissime con french manicure brillantinate… insomma scegliete ciò che più vi piace! Il look che più preferisco sono unghie rosso lacca con un “color accent” gold con glitter tono su tono, perfette con qualsiasi outfit!

Vediamo più nello specifico le novità sul settore proposte dai vari brand.

Se vi piace l’accostamento rosso fuoco e glitter oro, sia Guerlain, Givenchy e Dior hanno proposto in collezione quest’abbinamento, avrete solo l’imbarazzo della scelta. Per un look elegante, ricercato e ultrabrillante da abbinare con diversi colori di smalto, le formule a effetto glitter proposte dal marchio Ciaté, in particolare: “fancy pants”, “antique brooch”, “jewel”.

Per “OPI nail laquer” maxi paillettes colorate nello smalto “the living daylights”, mi ricorda le luci di New York! Un top coat luminosa da stendere su smalto nero oppure verde bosco, non resterete deluse dal risultato!

“Formula X” i glitter si mescola su un fondo di smalto dai toni caramellati, è il caso del colore “glitter rocket” base lilla iridescente con brillantini argento.

Effetti metallici con micro brillantini per lo smalto “Maybelline color show crystallize in red”, perfetto su un abito rosso o nero. Atmosfere da notte stellata per “le vernis en Folie Scintillante” by Givenchy smalto blu intenso con piccoli punti luce azzurro/argento, uno smalto per sognare nelle notti più belle e magiche dell’anno!

Potrebbe piacerti anche