Un Incontro Speciale

image

Mercoledì 25 Giugno alla libreria Mondadori, Cola di Rienzo, Roma ho avuto il piacere d’incontrare la “fashion blogger” più seguita e famosa… sto parlando naturalmente di Chiara Ferragni, alias “the blonde salad”.

In occasione dell’uscita del suo libro, tra l’altro molto carino e colorato oltre ad essere molto utile attraverso i consigli di stile che Chiara dispensa per varie occasioni come matrimoni, party, colloqui di lavoro… un libro che sicuramente consiglio a tutte!

Ho affrontato una fila abbastanza lunga per incontrarla e devo dire che è seguitissima da ragazze molto giovani come anche signore più che quarantenni, ma tutte sono accomunate dall’ammirazione che hanno nei confronti della fashion blogger. Devo dire che la cosa che mi ha più colpito è la gentilezza e l’affabilità di Chiara, ha dispensato sorrisi, commenti, autografi e foto a non finire! Non si è sottratta a nulla! Ma la cosa che mi è piaciuta più di tutte è la sua naturalezza, una ragazza che nonostante il successo è rimasta così com’è, mettendosi alla prova e diffondendo il suo amore per la moda! E’ proprio questo, l’amore per lo stile e la moda, che non guarda superficialmente solo al bel vestito o all’accessorio cool del momento, bensì è il condividere opinioni e ispirarsi a vicenda. Questo èanche il fine del nostro blog “Coachella Hipster” condividere con voi, curiosità, esperienze, tendenze del momento….

Solo da un anno e mezzo circa seguo “the blonde salad” ma ne sono rimasta subito affascinata, e dell’incontro con Chiara mi è rimasta una bellissima dedica sul suo libro, una foto con lei, i complimenti per un disegno che le ho donato e un complimento sulla mia borsa!

Potrebbe piacerti anche