Zaino in Spalla

image

La borsa è un po’ come una seconda casa, perciò quando ne acquistiamo una, dovremmo pensare che sia comoda e poi anche esteticamente bella e adatta alle nostre esigenze! Una tendenza già preannunciata da queta P/E e sull’onda della riconferma anche per questo A/I c’è il classico zainetto e anche il secchiello. Due modelli iconici, pratici e sicuramente di gran tendenza! Lo zainetto oltre a portare con sé ricordi scolastici belli e non, è un vero modello evergreen, da abbinare ora con qualsiasi outfit dal casual allo chic! Sul modello zainetto gli interventi degli stilisti sono stati infiniti, frange, applicazioni, ricami, charms colorati…un modello per tutti i gusti e stile.

Tra le proposte più particolari lo zaino-shopper proposto da Marni e Mulberry, racchiude infatti due usi da portare a tracolla o come borsa a mano, davvero curioso! Schematico e dai colori pop la proposta by Michael Kors, interamente di pelle e con tasche multi zip. Semplice e lineare lo zaino Lacoste, in tessuto matelassé e dettagli glam la proposta V°73. Spiritosa come sempre la versione zainetto di Chiara Ferragni, in pelle nera e il classico motivo a occhi, un vero must have! Da Accessorize stampe e zainetti multicolor pratici e ottimi compagni per il tempo libero!

Potrei fare un lunghissimo elenco ma sono sicura che ognuna avrà già in mente il modello di zainetto preferito e se ancora non ne avete acquistato uno, vi consiglio di farlo, questo sarà un ottimo investimento per l’A/I per seguire la moda sempre con il proprio spirito e personalità!

Alla prossima!

Potrebbe piacerti anche