LV TEAM

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image1Giovdì 24 Maggio evento esclusivo Louis Vuitton “fifa world cup”, Coachella Hipster c’era e ora vi racconta di una serata speciale e super divertente con tutto ilimage2 team louis Vuitton-spazio etoile, Roma.

 

 

 

 

Calici di champagne, personalizzazioni only one night, atmosfera glam ma rilassata e per l’occasione l’opportunità di degustare una birra artigianale in puro stile Vuitton!
La boutique etoile ci accoglie con allegria e cordialità e siamo subito pronti per una foto formato polaroid, una partita ad un biliardino retrò, un tuffo nella realtà virtuale per simulare una combattuta partita calcistica anche se…l’esclusività della serata era tutta dedicata alla personalizzazione di borse, valigie e accessori con la stampa a tema calcio, naturalmente con  colori del team del cuore così come i simpatici braccialetti formato souvenir donati a fine serata in stile “LV ADDICTED!”

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Gucci Garden: la “Belle Époque”

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La genialità e l’intuito di Alessandro Michele fanno nuovamente centro!
Questa volta ci siamo spostati a Firenze, nella culla del Rinascimento, per un nuovo e maestoso progetto: il Gucci Garden.
Di che cosa si tratta? Di un esperimento unico al mondo, una sorta di archivio storico dinamico ed interattivo nel quale poter ammirare articoli presi dalle prime collezioni Gucci, risalenti alle origini fiorentine della griffe (1921).
Come spiega lo stesso Michele, è stato scelto questo nome perché “Il giardino è reale, ma appartiene soprattutto alla sfera dell’immaginario, popolato com’è di piante e animali; come il serpente, che si insinua dappertutto e che, in un certo senso, simbolizza un perpetuo inizio e un perpetuo ritorno”.

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Ad ogni modo dimenticate la parola “museo”: parliamo piuttosto di uno spazio interattivo, creativo e vivente, in linea diretta con l’attuale filosofia della Maison.
Che cosa sarà possibile ammirare al suo interno? Entrare nel Gucci Garden sarà un’esperienza sensoriale a tuttotondo. Abbigliamento, accessori, installazioni video, elaborazioni grafiche, documenti e manufatti sono organizzati per aree tematiche (e non in ordine cronologico) nei due piani del palazzo.
Ma non finisce qui: delizia per gli occhi, ma anche per il palato!
Uno dei cuochi più famosi al mondo per la sua cucina, lo chef stellato Massimo Bottura, è stato chiamato proprio da Michele per gestire all’interno un piccolo ristorante (sito al pian terreno): Osteria Gucci.
Se dopo aver visitato la galleria e assaporato un ottimo menu, avrete ancora qualche voglia nascosta, allora potete fare sosta alla boutique, dove troverete non solo capi d’abbigliamento ed accessori esclusivi, ma anche articoli della collezione Gucci Décor!

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POSH BAGS

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Colori, forme, geometrie… attitudine fashion!

Feed_coachella_3Mood artistico a tratti estroso per una collezione nuova, giovane e fresca concepita per le millenial sempre connesse con il mondo e i nuovi trend, sempre alla ricerca di qualcosa che possa stupirle.
É proprio questo il caso della nuova collezione del neo-brand “AG alessandrogiada”!
Borse di design, l’ispirazione che nasce dall’arte tra lo stile Art Déco e le tinte pastello dei palazzi di Miami, abbinamenti di colori insoliti ed eccentrici ma che funzionano grazie al rigore di geometrie e forme messe ancor più in risalto da texture materiche e accattivanti in un perfetto equilibrio tra moda e funzionalità.Feed_coachella
Borse protagoniste che amano farsi fotografare e che non passano inosservate, rubano la scena e rendono ogni outfit indimenticabile grazie alla potenza del colore e alla loro energia; tra le nostre preferite sicuramente la “Small Geometry” una piccola clutch design, la “Crazy Stripes” sorprendente l’alternanza di colori perfetta, e la “Direction” adatta per uno stile street ma di classe.
Un mix che funziona, già amato da molte fashion addict, bloggers e celebrities!
Il brand è nato grazie alla creatività di un team giovane, amante del gusto avanguardistico e rispettoso della tradizione della classica pelletteria Italiana…
per un risultato extremely chic&cool!

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BREAKFAST AT TIFFANY’S

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L’azzurro Tifany è diventato un colore ufficiale… L’iconico pacchetto azzurro con fiocco bianco uno dei regali più desiderati per Natale…ok
“Colazione da Tiffany” uno dei film più alla moda di sempre!

Ora il sogno di fare colazione con caffè e croissant come Audrey Hepburn è possibile; da Tiffany New York sulla celebre Fifth Avenue (al quarto piano dell’iconico building) ha aperto il primo “Blue Box Caffé”, un vero e proprio caffè in puro stile Tiffany, solo che al posto di gioielli da sogno si può degustare le delizie di un elegante menù composto da classici croissant, pasticcini dalle tinte pastello, toast di avocado e salmone, uova tartufate, cioccolata, caffè di ogni tipo e molto altro…

Il tutto immerso in un’atmosfera da fiaba, dal mood chic-romantico dove le pareti sono dell’iconico azzurro, le tovaglie di un candido bianco, posate d’argento, tazzine e piatti dal design originale e la tavola infiocchettata come la scatolina dei sogni.
La madrina in occasione dell’apertura era Reese Whiterspoon con un bellissimo abito in pizzo bordeaux, icona classica e contemporanea…bè domani colazione da Tiffany?

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THE GIGI’S EYE

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2Le calzature di Stuart Weitzman sono un sogno, soprattutto i suoi boots e cuissardes perfetti e dalla linea sensuale e accattivante…Vero must have di stagione (specialmente se di colore rosso fuoco!). Ma il mondo Weitzman si è arricchito di una nuova linea davvero speciale e celebrata con un evento esclusivo a New York e con l’apertura di un pop-store dedicato.
La designer d’eccezione è la super model Gigi Hadid, già testimonial del brand, che nella campagna di quest’anno sfoggiava un taglio di capelli cortissimo con indosso soltanto un paio di inimitabili calzature Weitzman.
Nella capsule collection super fashion ci sono le mule “Eyelovemore” in suede, dalla linea elegante e stilizzata con punta accentuata e tacco ridotto al minimo dove il dettaglio più particolare sta nell’occhio ricamato sul davanti… tonalità caramello, blue e un modello stravagante dove risaltano più occhi rossi…bè che dire? Gli occhi di Gigi hanno fatto centro!

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11 HOWARD

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11 Howard street-Soho district, uno dei quartieri più contemporanei e alla moda dove tradizione e modernità s’incontrano; spiccano gli edifici con le bellissime facciate in ghisa, i negozi di alimentari e pasticcerie, raffinate e curate in ogni dettaglio (tra tutte la blue gibbo backery, una delle panetterie più popolari e alla moda) e ancora le gallerie d’arte, le boutique di design, l’affollata Prince street… qui tutto parla di creatività in un curioso mix&match di culture e storia.

Se siete in partenza per la grande mela, non potrete rinunciare and un soggiorno da sogni nell’hotel più cool del momento l’11 Howard; la sua atmosfera calda e rilassata, puro design scandinavo, linee moderne e contemporanee dal gusto semplce e mai ridondante, la splendida terrazza vi accoglie quasi fosse un giardino sospeso nel cielo, tanti i servizi esclusivi e personalizzati, lounge bar, boutique e 221 camere arredate con cura (eleganti i colori tenui per l’arredamento e stilose le composizioni floreali). 11 Howard è l’indirizzo più in voga tra celebrities, influencer e modelle, prediletto durante la New York fashion week e dai servizi di moda, tanto che il video di presentazione “song of style” è stato affidato ad una “ballerina” d’eccezione la fashion icon Aimee Song…più fashion di così!!!

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The beauty of roses

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Un potere prezioso che arriva dalla natura, pronto a rafforzare le difese della nostra pelle e a rinnovarne la bellezza…tutto questo è racchiuso in un olio prodigioso, frutto di studio e ricerca sull’ingrediente principale, la leggendaria rosa di Grenville, una rosa forte ed estremamente bella che nasce spontaneamente su scogliere tempestose.
Il “micro-huile de rose” Dior Prestige vuole replicare le caratteristiche di questa particolare rosa come la resistenza e la luminosità e perfezione di suoi petali per incapsularle all’interno di micro perle immerse in una speciale soluzione a metà tra un siero e un olio; una texture ricca e piacevole che lascia la pelle idrata, luminosa, dall’effetto mat, e con un lieve profumo di rosa.

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Coromandel

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C’è un posto, nel cuore della Roma più antica e ricca di tradizioni, magico quasi un’oasi nascosta e che racchiude un microcosmo di meraviglie… “COROMANDEL” è molto più di una sala da tè o semplice luogo, dove gustare ottimi brunch o cene è un punto d’incontro dove immergersi in un atmosfera calda, rilassata e accogliente e dove tutto è ricercato, frutto di passione e amore per l’arte e le piccole curiosità.
Un locale raccolto ma immenso se si parla di creatività e gusto per i dettagli; un mood boho-chic dove l’amore per il vintage si fonde con la passione dei viaggi, il tutto mescolato in un mix&match che funziona… atmosfere esotiche, l’amore per l’India, l’oriente, uniti nel design che richiama quasi un locale vittoriano. image003
Entrando, i nostri occhi sono colpiti dall’arredamento, nessun pezzo è uguale all’altro ma squisitamente coerente; muri colorati, bellissime le sedie dal gusto retrò, scaffalature colme di libri di moda, fotografia e arte così come le tazzine e i piattini fioriti o dai ricami preziosi…(anche una semplice brioche diventa bellissima!)
Ottimi i brunch mattutini così come le proposte per il menu serale, con portate raffinate e gusti ricercati creati da abbinamenti insoliti e speziati.
Il nome? Si lega al profumo o all’iconico rossetto Chanel mentre il simbolo del locale, la chiave, è forse lo strumento per aprire un cassetto immaginario pronto a trasportarci in terre esotiche e lontane… Coromandel: un’oasi nella città!

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NAKED PALETTE

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Una palette dedicata ai nostri occhi…

Coachella_newper valorizzare la parte più bella e intensa del volto; Urban Decay grazie alle palette “NAKED” ha studiato diversi abbinamenti di colore per ogni tipologia di carnagione, colore di occhi e capelli.
La prima palette e best seller del brand è stata “naked nude” con delicate tonalità rosate, successivamente sono arrivate la “naked 2” ispirata alle atmosfere urbane con sfumature intense e metalliche dal rame, grigio, nero e marrone; “naked 3” invece, è dedicata alle carnagioni più chiare con capelli biondi e occhi azzurri o verdi e comprende tonalità sensuali ed eleganti come l’oro, il rosa antico e il prugna.22158120_118701938822159_109033057683505152_n
Ultime novità sono le palette “naked heat” che racchiude colori intensi con iridescenze accattivanti come il bronzo rosato, il mattone e l’arancio…
Per chi invece è alla ricerca dello smoky eye perfetto c’è “naked smoky”, una base ideale e facile per realizzare uno smoky leggero per tutti i giorni grazie alle tonalità nude e per la sera con le sfumature grigio metal e nero.
Naked palette per tutti!

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WASO

La vita frenetica delle giovani millenials, lo stress e gli agenti climatici, che ogni giorno possono danneggiare le difese della pelle, da oggi, hanno un nuovo potente alleato; Shiseido, grazie a studi e ricerca ha ideato una nuova linea ispirata alla filosofia “WASO” basata sull’equilibrio e armonia interiore, infatti il termine stesso è composto dalle parole “WA” (gentilezza) e “SO” (ispirazione).
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La linea Waso non ha un costo eccessivo, si rivolge ad un pubblico giovane e si compone di sette trattamenti specifici, tutti naturali e senza parabeni.
La crema idrante “clear mega-hydrating cream” è a base di carota nutre ed idrata in profondità, “softy cushy polisher” invece, minimizza pori ed imperfezioni grazie all’estratto di soia, ma il vero must è la pulizia quotidiana con “quick gentle cleanser” con miele e pappa reale e la lozione rinfrescante “fresh jelly lotion”.
Scegliete la tecnica Giapponese per la vostra bellezza quotidiana!

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