The straps play!

C’è una tracolla per ogni borsa… ultimamente si direbbe proprio di sì!

borse

Sono diventate milioni e tutte pronte a rendere qualsiasi it-bag unica e speciale!
Prima di tutti è stata Fendi a dare il via a questo estroso e divertentissimo trend, grazie alla collezione di tracolle “strap you”.
Cresciuta nel tempo, questa nuova linea vanta modelli di grande lavoro e tradizione artigiana con applicazioni, blocchi colorati, maxi borchie, intersezioni di pelle e catena, sino alle nuove “reversibili” tracolle con coppie di colori super cool e costa a contrasto!

Le straps sono l’ideale per modelli come la nuova baguette, dotcom e mini peekaboo… il divertimento è assicurato!
Ma Fendi non è stata la sola a proporre un’intera collezione dedicata alle tracolle; ci sono anche Louis Vuitton e Prada, che con i suoi modelli boho-chic ha arricchito la strap di motivi floreali 3D in vitello, saffiano, cristalli e dettagli in plexi.
Motivi animalier, pelli esotiche e ricami per Dior, mentre un mood decisamente glam-rock ha colorato la collezione di Valentino: le tracolle sono decorate con applicazioni in tessuto e stampe sgargianti e accattivanti. I motivi delle fantasie spaziano dalle stelle alle farfalle, fino ad arrivare a curiosi intrecci geometrici… un vero must have!
Più semplici e lineari, invece, le strap made di Furla, con contrasti bianco e nero su blocchi a schema geometrico, oppure tono su tono.
Questo Autunno-Inverno è d’obbligo puntare su una tracolla e se non volete acquistare una nuova borsa provate ad eseguire un piccolo esperimento invertendo semplicemente tracolle di due borse differenti, basta che siano munite di moschettone!
Basta una tracolla per donare una nuova vita anche alla borsa più noiosa!
This is the strap power!

Potrebbe piacerti anche