Bella on the top

Sguardo serio e un po’ imbronciato, lunghi capelli neri, grandi occhi espressivi…

bella

Un’altra Hadid ma con un carattere e personalità tutta sua, a modo suo diversa, mai scontata e professionalmente al top… lei è Bella Hadid!
Bella è estrosa e poliedrica, vera protagonista di tante campagne come: Chanel, Moschino, Marc Jacobs, Calvin Klein, il nuovo volto di Dior make-up e una delle ultime muse di Karl Lagerfeld, che l’ha voluta insieme alla sorella Gigi per la campagna Fendi in versione mderna Marie Antoniette.
Bella è anche apparsa in un video musicale con The Weekend (attuale ex fidanzato); è stata un “Angelo” nel Victoria Secret Fashion Show a Parigi ed è socialmente impegnata nella difesa dei diritti delle donne. Gigi è la sua più grande amica, confidente, nonché sorella, nella loro carriere non c’è ostilità ma complicità: insieme hanno partecipato alla sfilata S/S 2017 Gigi x Tommy Hilfiger e insieme postano video e foto su Instagram raccogliendo milioni di follower.
I suoi look per tempo libero e feste sono copiatissimi e molto apprezzati; tra i suoi must pantaloni di pelle, bomber, immancabili chokers, crop top, trasparenze, ankle boots e grandi occhiali da sole neri. Modella sì, ma con un gusto tutto suo, un carattere forte, la passione per il proprio lavoro e l’emozione per un futuro radioso e di successo!

Potrebbe piacerti anche