Do it yourself with “Osteria Francescana”

9 Marzo 2017, boutique Gucci in via Condotti-Roma…

guccido

Coachella Hipster era presente all’evento “Do it yourself” Gucci, celebrato con un catering d’eccezione fornito da “Osteria francescana” di Massimo Bottura, chef di fama mondiale con un’attenta filosofia di cucina che va contro lo spreco, esaltando invece, la cura verso la materia prima e la tradizione.
Il servizio “Do it yourself” permette di personalizzare borse (come la bellissima Dyonisus), scarpe oppure giacche.
I patches da applicare sono super colorati, arricchiti da cristalli e dettagli extra cool, scelti personalmente dall’estro creativo di Alessandro Michele, seguendo armonie di colori e contrasti unici.
Rami in fiore, stelle, tigri, farfalle, l’iconico serpente, libellule, scritte… L’universo Gucci non è mai stato così ricco e ora è a vostra disposizione.
Sta solo alla vostra fantasia scegliere tra pelli colorate, composizione di patches e… Perché no? Completare il tutto con le vostre iniziali.
La serata di presentazione di questo servzio esclusivo è stata arricchita dalle specialità culinarie di Massimo Bottura, tra tutte dei mini hamburger dal gusto unico, racchiusi in una piccola scatola rossa in perfetto Gucci style!
Una serata per esaltare estro e creatività!

Potrebbe piacerti anche