WHY NOT?

La Primavera è arrivata e nell’aria c’è voglia di colore, spensieratezza…

coacella ok

Perché non sperimentare qualcosa di diverso per la nuova stagione?
Che ne dite di provare a colorare le vostre chiome di tante tonalità fantasiose e un po’ stravaganti? Chiome alla Katy Perry in lilla e turchese oppure alla Kylie Jenner, vera fan dei capelli multicolor. Lo stile ricorda i “my little pony”, tinte pastello, tonalità soft e zuccherose per giocare e divertirsi.
Tutto questo é possibile senza stressare i capelli da colorazioni permanenti o l’intervento del parrucchiere, grazie a due nuovi prodotti l’Oréal Paris.
Il primo prodotto é “colorista spray”, make-up per capelli che va via al primo lavaggio, disponibile in 7 tonalità: turquoise, pastel blue, strawberry blonde, dirty pink… per capelli arcobaleno!
Il secondo prodotto invece, é la formula “colorista washout”, da applicare come uno shampoo, si lascia in posa circa 20 minuti e il crazy color scelto durerà circa 15 giorni; disponibile in 12 tonalità.
Sul sito l’Oréal potrete seguire i vari tutorial e scegliere l’effetto che più vi piace, come lo stile mermaid oppure tono su tono. Su Instagram spopola il trend multicolor su capelli lunghi o corti, trecce o complicate acconciature, tra tutti i look scelti da Natasha Poly e Karlie Kloss, perfette testimonial del brand.

Potrebbe piacerti anche