Met Gala 2017: red carpet da ricordare!

Stile, eleganza, ma soprattutto esuberanza!

slidehome

È il mix perfetto che ha accompagnato la notte più fashion dell’anno: il Met Gala di New York 2017 si è tenuto la scorsa notte ed ha inaugurato la mostra Rei Kawakubo/Comme des Garçons: Art of the In-Between, che esporrà dal 4 maggio al 4 settembre 2017 più di 100 capi della stilista giapponese.
Il Met Gala è l’evento più atteso da tutti gli amanti della moda, un evento irrinunciabile nel quale a farla da padrone è sempre la creatività!
Noto anche come Met Ball, è un gala di raccolta fondi annuale per il Metropolitan Museum of Art’s Costume Institute di New York City e viene organizzato per inaugurare la mostra di moda annuale del museo, ogni anno dedicata a un celebre stilista.
A contendersi il red carpet un nutrito ed assortito gruppo di star, tra le quali hanno spiccato: Cara Delevingne in total look argento (anche i capelli, tagliati da poco, sono stati ridisegnati con una vernice metallica), Bella Hadid in Alexander Wang, Kendall Jenner in La Perla, Rihanna in Comme des Garçons and “Rihanna Loves Chopard” jewelry, e Madonna vestita da Jeremy Scott.
Dulcis in fundo l’immancabile Gigi Hadid in un abito su misura di Tommy Hilfiger.
La sua scelta non sorprende, dal momento che Gigi ha collaborato con il designer per le sue collezioni Gigi x Tommy.
Il vestito era asimmetrico, con una spalla scoperta e l’altra adornata da un audace design. La gonna era divisa in una minidress da un lato e uno strascico di tulle dall’altra. A rendere ancora più sensazionale il suo outfit uno strepitoso paio di calze a rete!

Potrebbe piacerti anche